Musica di Luce
"Questa musica è un contatto continuo con Me, con Noi, con la Luce. Con tutti gli Universi. Tutte queste canzoni, nessuna esclusa, e tutte quelle che ancora verranno, sono state dettate dalla Luce. Ognuna ha una sua vibrazione.... Questo sia chiaro, sia scritto, sia indicato. Ognuna ha una sua vibrazione. Fa vibrare il Cuore. Una vibrazione ondulatoria... Una vibrazione infinita. Nessuna esclusa, anche la più incomprensibile... Servono a far muovere i fili dell’Amore.. Servono a toccare i Cuori.. Servono a far ricordare... Far ricordare una emozione... Di questa vita o di vite passate. Perché queste vibrazioni esistevano anche in altre vite...... È solo una questione di memoria.... Ricordare....... Il ricordo serve a ricongiungere... A riconnettere. .......... Guardatevi da chi deride questo, da chi lo schernisce. Da chi lo distrugge.... In quelle parole non ci sono parole d’Amore..... Non si schernisce l’Amore.. non si schernisce la Luce...... L’Amore unisce, non divide..........."
(Arc. Michele... tramite NeelJyò, 22.10.2006)...
Un Abbraccio di Luce e Amore a tutti gli Universi!
“Danzando e ridendo, comandate a tutte le difficoltà, alle pesantezze, al tormento dentro di voi, di sparire, per far posto alla Gioia, alla leggerezza, e all’eleganza.Le energie si espanderanno, e creeranno sempre più Amore.. Amore Infinito! Questo è il senso della danza, della danza di Luce, della danza d’Amore.
(Arc. Michele, tramite Neel, 2, febbraio, 2008).
.....tutti voi siete musica e parole… per questo è così importante la musica… La musica vibra.. e fa vibrare…
(Sri Francesco.. tramite NeelJyò,27.01.2007)...
....è sull’Amore che dovete continuamente lavorare… E un ottimo lavoro è la danza… Che serve a muovere l’energia stagnante… e ad energizzare l’energia già in movimento… e ad espandere energia d’Amore… Questo è il motivo della danza… Questo è il motivo della vibrazione della musica… Danzate anche mentre siete soli… quando vi sentite spossati, stanchi, senza forze.. danzate… E di colpo attirerete l’energia che è ferma in voi… collegatevi con la Luce… connettevi.. proprio come quando usate il vostro pc… attivate la vostra connessione… e allora si che lì inizierete a vibrare .... E dovete imparare a respirare il più possibile in questi momenti… in cui c’è un grande potenziale di energia… Respirare… respirare… respirare… Ciò porta al risanamento di tutte le cellule… e tutte le cellule iniziano a vibrare d’Amore… Non è un gioco … Un gioco d’Amore si però.
(Arc. Michele... tramite NeelJyò, 18.11.2006)...